Attendere prego...

Condizioni di vendita

Condizioni generali di acquisto
Gli articoli selezionati tra quelli presenti nel catalogo virtuale di questo sito potranno essere acquistati alle condizioni che seguono.

Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto.

L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:

1) Con l'invio dell'ordine, il Cliente trasmette a {titoloSito} una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni di {titoloSito} qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

2) {titoloSito} conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal Cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine Cliente' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione con {titoloSito}.

3) Il cliente ha 24 ore di tempo dalla effettuazione online dell'ordine per comunicare a {titoloSito} il suo eventuale annullamento, telefonando al n. {telefono} oppure inviando una richiesta attraverso la pagina Contatti di questo sito. In ogni caso, {titoloSito} verificherà l'effettiva disponibilità a magazzino della merce richiesta e provvederà a comunicare via e.mail o telefonicamente, al numero indicato dal Cliente, se l'ordine può essere accettato o meno.

4) Se l'ordine può essere accettato, {ragioneSociale} provvederà ad inviare una email di conferma della conclusione della procedura di acquisto, contenente le informazioni sui tempi di consegna della merce e le modalità necessarie all'evasione dell'ordine.

5) {titoloSito} provvederà quindi a consegnare quanto richiesto al corriere espresso incaricato. Il pagamento da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Modalità e spese di consegna
{titoloSito} consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le successive 48/72 ore (*), al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Le spese di consegna sono a carico del Cliente.

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e {titoloSito} s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.


(*) I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte di {titoloSito}.